martedì 20 novembre 2012

Altro modo per farsi un account google

Heila! mi intrometto di nuovo perche' per caso ho visto che c'e' anche un altro modo semplice per farsi un account google

1.  Si parte dalla pagina home (quindi da dove state leggendo questo post).
in alto a destra c'e' scritto "Entra" e si clicca li'

2. appare la finestra in cui mettere il proprio username e password (ma voi non ce l'avete)
allora cliccare su "REGISTRATI" e parte una videata che vi consente di farvi il famoso account google (che sarebbe poi xxxxxx@gmail.com)

3. cominciate a riempire nel modo piu' semplice possibile: nome e cognome ovviamente possono essere fittizi, cosi' come la data di nascita e pure il sesso (!) .... c'e' scritto maschio, femmina, o altro. Per l'eta', visto che siamo comunque tutti hemm .... piuttosto maggiorenni.... (hehehe) magari non fingete di essere minorenni :-). Io non ho messo il numero di telefono e neppure un altro e-mail, come chiesto li'. Ah, si, la password: io non l'ho messa troppo astrusa per paura di incasinare i miei due poveri neuroni rimasti.

4. ecco fatto, scrivete la famosa parola strampalata e credo che sia tutto.

ciao!

Nessun commento:

Posta un commento