martedì 6 dicembre 2011


WE a Torino (di Francesca)

Sono in treno e sto tornando da un we a Torino con figlia e nipoti.
Citta'colta,bella,elegante.
Per chi dovesse/volesse andarvi,imperdibile la reggia di Venaria (con mostra su 150 anni di moda) e la mostra di fotografia a Palazzo Reale dedicata agli italiani (9 grandi fotografi dell'agenzia Magnum).

Quest'ultima per me e'stata molto commovente.





4 commenti:

  1. Che bello! anche a me Torino piace molto. Per la sua architettura elegante e anche per la sua cucina. Grazie dell'aggiornamento e dell'indicazione: una mostra commovente vale sicuramente la pena di essere vista.

    RispondiElimina
  2. A Torino nell'ultimo anno ci siamo andati-passati 3 volte e probabilmente ci ripasseremo per l'Epifania avendo tralasciato il Museo Egizio e Stupinigi.
    Daniele e Fiammetta

    RispondiElimina
  3. Anche a noi piace molto Torino. Giancarlo ci ha lavorato tanto negli anni ottanta-novanta e garantisce che la città era grigia, triste e inquinata dal traffico. Quando ci è tornato (per me era la prima volta)4-5 anni fa è rimasto estremamente colpito dal nuovo look. Ecco che ci siamo tornati più volte, quest'anno in particolare proprio per vedere come veniva celebrato il 150° dell'unità d'Italia. Dalle foto di questa visita (una luce bellissima!) più altre precedenti ho tratto uno showdown con colonna sonora che mi sembra renda onore alla città. Non è troppo lungo e se interessa a qualcuno sarò contenta di mostrarlo.
    Ciao!
    Anna

    RispondiElimina
  4. A me interessa vedere le foto di Totino, con una bella luce e con tanto di commento sonoro. Mi farebbe piacere. Ciao! eli

    RispondiElimina